Le figlie Alessandra, Sonia e Stefania, i generi, gli adorati nipoti e pronipoti, i parenti e gli amici tutti annunciano la scomparsa della loro cara
GUERRINA BIASIOLO
I funerali si svolgeranno in Arsago Seprio Martedì 13 Gennaio alle ore 15.00 partendo dalla Basilica S. Vittore dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Martedì 13 c.m. alle ore 14.30 presso la Basilica S. Vittore.
La cara Guerrina riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via C. Battisti, 25 in Cardano al Campo aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Ciao Guerrina
grazie per essere stata per me una buona collega, consigliera, confidente, amica durante i nostri anni di lavoro nel nostro tanto amato Asilo infantile Achille Porraneo di Arsago Seprio. Il tuo esempio di dedizione e passione sono stati esemplari, non ti sei mai risparmiata nè per la cucina nè per la pulizia e il servizio alla scuola. Hai fatto brillare ogni ambiente grazie alla tua istancabile laboriosità. Ogni giorno salivano dalla tua cucina profumi e pasti che sapevano di casa, di famiglia. Conservo tanti bei ricordi di te, eri sempre sorridente, partecipavi con sincero affetto alla vita e crescita dei nostri piccoli arsaghesi. Sei stata sempre rispettosa e disponibile sia nei momenti di pura allegria sia in quelli di difficoltà che non mancano nelle situazioni di vita comunitarie. Per i bambini non eri un elemento del personale scolastico: eri la Guerrina! I ricordi che hanno scritto la bella storia della Guerrina al Porraneo sono tentissimi e indimenticabili. Ne cito solo uno per dire di te. Qualche bimbo/a a volte chiedeva: "Posso andare dalla Guerrina?" Era per loro un raro e grande privilegio poter scendere le scale che portavano alla cucina perché sapevano di trovare Il tanto ambito, mezzo bicchiere di latte. Che conquista era entrare poi in salone ed esibire con orgoglio due bei baffi bianchi a tutti i compagni! Ti ho pensato spesso in tutti questi anni, ti ho rivisto un ultimo Natale, tempo fa, e non posso dimenticare quanto mi hai stretto forte le mani prima di salutarmi. Non ti dimenticherò mai, resterai per sempre nei miei ricordi di vita più belli. Riposa in pace cara amica mia. Con affetto Cristina Ferrario.
Ferrario Cristina Luisa
Per ulteriori informazioni:
ONORANZE FUNEBRI EDERA
21010 CARDANO AL CAMPO (VA) Piazza Sant'Anastasio, 4