La moglie Giovanna, i figli Maurizio e Loredana, le adorate nipoti Giulia e Giorgia, la sorella Maria, il fratello Antonio con le rispettive famiglie, tutti i parenti e gli amici annunciano la scomparsa del loro caro
GIUSEPPE D'ARRISSO
I funerali si svolgeranno in Cardano al Campo Sabato 20 Giugno alle ore 9.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale S. Anastasio dove verrà celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo. La recita del S. Rosario si terrà Sabato 20 c.m. alle ore 9.15 presso la Chiesa Parrocchiale S. Anastasio.
Il caro Giuseppe riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via C. Battisti, 25 in Cardano al Campo aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Celebrazione del Santo Rosario
Data: 20/06/2026
Ora: 09:15
Cardano Al Campo
(VA)
Luogo: PARROCCHIA S. ANASTASIO
Indirizzo: VIA DON LUIGI VILLA, 2
Celebrazione del Funerale
Data: 20/06/2026
Ora: 09:30
Cardano Al Campo
(VA)
Luogo: PARROCCHIA S. ANASTASIO
Indirizzo: VIA DON LUIGI VILLA, 2
Dove riposa
Cimitero:
CARDANO AL CAMPO
-
VIA S. FRANCESCO D'ASSISI
Le più sentite condoglianze a Giovanna, Loredana e Maurizio da Elena, Mara e Marina.
Chinotti Mara
Cardano al Campo, 21/06/2026 ore 08:41
Ricordiamo Giuseppe con affetto .Sentite condoglianze
Amalia e Silvano Colombo
Amalia Castiglioni
Cardano al campo, 20/06/2026 ore 13:50
Sentite condoglianze
Famiglie Macchi Cozzi
Cardano al Campo , 20/06/2026 ore 11:15
Con le più sentite condoglianze ricordiamo Giuseppe con affetto e riconoscenza e ci uniamo con la preghiera alla famiglia e al caro Maurizio.
Silvia Rech e mamma
Silvia
Cardano al campo, 20/06/2026 ore 07:29
Sentite condoglianze. Famiglia. Galasso.
Galasso antonella
cardano al campo, 19/06/2026 ore 21:25
I Coscritti e gli "Amici del '43" sono vicini a Giovanna ed ai famigliari tutti porgendo le più sentite condoglianze.
Mariella Tremul
Cardano al campo, 19/06/2026 ore 17:17
Le nostre più sentite condoglianze per la vostra perdita.
Fam. Diego Orlando
Franca Ometto
Cardano al campo, 19/06/2026 ore 16:39
Condoglianze infinite, ho avuto la fortuna, di conoscerlo, persona con un cuore Grande.
Cerutti giulia
Cardano al Campo , 19/06/2026 ore 13:14
Le nostre più sentite condoglianze.
Famiglia Bonetta.
CARDANO AL CAMPO, 19/06/2026 ore 11:28
La vita ci costringe ad accettare anche la peggiore delle circostanze, ma noi possiamo dare un senso a questo dolore, trasformando ciò che abbiamo perso in ciò che di grande ci ha lasciato.
Sentite condoglianze a tutti voi.
Mario Palazzi
Per ulteriori informazioni:
ONORANZE FUNEBRI EDERA
21010 CARDANO AL CAMPO (VA) Piazza Sant'Anastasio, 4