Torna indietro

GIUSEPPE MONTARULI

Di anni 60
02/08/1960 Milano (MI)
07/04/2021 Milano (MI)
La moglie Teresa e l'adorata figlia Giorgia, i genitori, la suocera, il cognato Gigi con Maria, i nipoti, i parenti e gli amici tutti annunciano la scomparsa del loro caro

GIUSEPPE MONTARULI

I funerali si svolgeranno in forma strettamente personale
in data da definirsi.
Per espressa volontà della Famiglia si prega di non inviare fiori,
ma di devolvere eventuali offerte in Opere di Bene.

Il caro Giuseppe riposerà presso la Casa Funeraria
"Giardino degli Angeli" Via C. Battisti, 25 in Cardano al Campo
da Venerdì 9 Aprile dalle ore 11.00.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Cardano Al Campo (VA)

Luogo: PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA VERGINE

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: TEMPIO CREMATORIO TRECATE

Trecate (NO)

Dove riposa

Cimitero: AFFIDO CENERI

Pensieri di Ricordo (15)

Lonate Pozzolo, 13/04/2021 ore 00:00
Ciao Giuseppe, è stato un onore conoscerti. E' con profonda tristezza che ti saluto ma con la certezza di avere conosciuto una bella persona. Fai buon viaggio.
Carla
Cardano al Campo , 11/04/2021 ore 14:46
Un uomo sorridente e cordiale che lascia un ottimo ricordo in chi l'ha conosciuto. Ci dispiace veramente tanto. Un abbraccio a Teresa e Giorgia.
Giorgia, Sabrina e Diego Boscolo
Cardano al campo, 11/04/2021 ore 10:40
Non ci scorderemo mai il tuo sorriso sincero e la tua cordialità. Un abbraccio forte a Teresa e Giorgia in questo triste momento.
Daniela e Roberto Bossi
BRONI, 10/04/2021 ore 21:17
Ieri una telefonata agghiacciante che non avrei mai voluto ricevere, quella di Rosalba, disperata ed in lacrime. Pino non c'è più! Ho dovuto farmi ripetere da lei più volte il tuo nome, non potevo crederci. E subito tanti ricordi ed immagini bellissime attraversavano la mia mente, il tuo sorriso garbato, la tua gentilezza, la gioia di vivere, le serate di festa a Zenevredo, il giorno che ti vidi per la prima volta con Teresa, innamorato perso e poi ancora tu con Teresa e Giorgia, ricciolina bellissima e formidabile sin da piccolissima. Ti immagino in questo momento da qualche parte nell'Universo, accanto al "tuo Adriano, adorato ed indimenticabile grande amico e collega. Voglio pensarvi e ricordarvi così, per sempre insieme, tu ed Adriano. Non vi dimenticherò mai amici miei. Un abbraccio a voi Teresa e Giorgia, siate fortissime in questo immenso dolore. Adriana
Adriana Rovati
Gallarate, 10/04/2021 ore 20:52
Un duro colpo inaspettato per tutti, ora un vuoto incolmabile al quale stento a crederci. Caro amico mio eri un esempio perché sempre sorridente sempre spiritoso sempre carico di entusiasmo e con un amore incontenibile per i tuoi due tesori di casa Teresa e Giorgia. Dicono che il tempo medica, forse sì, forse no, ma il ricordo che hai lasciato è qualcosa di unico che resterà indelebile. Te ne vai lasciando una grande certezza grande uomo, grande marito, grande padre e da lassù continuerai ad amare tutti noi da persona “speciale” che eri.
Fabio Bonini
Cardano al Campo, 10/04/2021 ore 18:45
Una persona gentile ed educata con tutti,in qualsiasi momento , dispiace veramente tanto e ci uniamo al dolore di Teresa e della tua cara Giorgia
Pietro Micillo, Daniela, Eleonora e Jacopo
Spagna , 10/04/2021 ore 18:42
Giuseppe, il tuo sorriso è sempre stato il tuo biglietto da visita. E così ti immaginiamo lassù guardando orgoglioso Teresa e Giorgia, proteggendole ed accompagnandole in questa nuova vita che dovranno imparare a vivere senza di te.
Ilenia, Nano e Allegra
Cardano al Campo, 10/04/2021 ore 10:38
Non ci sono parole per esprimere questo dolore, un abbraccio a Teresa e Giorgia, il sorriso e la gentilezza di Giuseppe rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Paola e Gianni Belotti
Cardano Al Campo, 09/04/2021 ore 20:21
Dal momento che abbiamo appreso la tragica notizia siamo rimasti impietriti ed attoniti . Giuseppe l'ho sempre considerato una buona persona , simpatico e sempre disponibile. Noi tutti siamo vicini a Teresa e a Giorgia nel loro immenso dolore. Rispettiamo il vostro silenzio e la vostra riservatezza restando in disparte, ma presenti.
Matteo Bolognesi e Graziella Stimoli
cardano al campo, 09/04/2021 ore 19:50
Persona sempre sorridente e disponibile. Caro Sig. Montaruli sono profondamente addolorata dalla triste notizia, ci siamo conosciuti in un momento felice e spensierato della vita, la sua dolce Giorgia mi è rimasta sempre nel cuore, sono vicina a sua moglie e sua figlia. Spero che Lei possa essere un angelo, sempre presente ,nella vita delle sue amate donne. Riposi in pace! Michela
Michela Venturino
Cardano al campo, 09/04/2021 ore 19:32
Caro Giuseppe, non ci sono parole ne spiegazioni razionali a quanto è successo .. siamo vicini nel dolore a tua moglie e tua figlia ricordando i bei tempi in cui ci siamo conosciuti all’asilo delle nostre figlie! Andrea, Paola e la piccola Veronica.
Andrea Pagani
Como, 09/04/2021 ore 18:39
Giuseppe è stato il primo collega incontrato, molti anni fa, all'inizio della mia attività, da allora è nata una bella amicizia, Giuseppe E' un Uomo buono e un ottimo professionista, lo ricorderò sempre con grande affetto. R.i.p. amico.
Guido
Turate, 09/04/2021 ore 16:50
Mi hai accolto come si accoglie un vecchio amico in un viaggio in moto destinazione una isola a Te molto cara. Ho scoperto in Te una persona buona,sociale,disponibile, un padre e marito affettuoso,un amico che mi mancherà. Grazie Giuseppe il tuo amico Luciano
Luciano
Gallarate , 09/04/2021 ore 16:36
Un uomo gentile e premuroso soprattutto verso la moglie e la figlia. Ci uniamo con cordoglio nel porgere sincere condoglianze a tutta la famiglia. Erboristeria L'Erbario.
Alice e Laura
Cardano al campo , 09/04/2021 ore 13:21
Le parole non servono a molto in queste circostanze, in mezzo a questo silenzio che urla di dolore prego Gesù perché ora Giuseppe dal Cielo,possa accompagnare e proteggere i suoi cari, e il ricordo vivo che ho in mente l ultima volta in cui ci siamo scambiati una battuta e un saluto ma mai immaginavo fosse un addio, ciao Giuseppe
Sara
Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI EDERA

21010 CARDANO AL CAMPO (VA)
Piazza Sant'Anastasio, 4
Torna indietro