Torna indietro

JADWIGA BARBARA PIOTROWSKA

in Marangoni
Di anni 63
09/10/1956 POLONIA (Italia)
08/06/2020 Varese (VA)
Il marito Antonio, il figlio Matteo e i parenti tutti annunciano la scomparsa della loro cara

JADWIGA BARBARA PIOTROWSKA

I funerali si svolgeranno in Cardano al Campo Giovedì 11 Giugno
alle ore 15.00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale Nativita'
di Maria Vergine (Cuoricino)dove verrà
celebrata la S. Messa per poi proseguire per il Campo Santo.
La recita del S. Rosario si terrà Giovedì 11 c.m. alle ore 14.30
presso la Chiesa Parrocchiale Nativita' di Maria Vergine (Cuoricino).
La cara Jadwiga riposa presso l'Ospedale di Varese.
In questo momento particolare, un modo per sentirsi vicino alla Famiglia
è quello di lasciare un messaggio di vicinanza e di condoglianze sul sito:
www.necrologialtomilanese.it

Celebrazione del Funerale

Data: 11/06/2020

Ora: 15:00

Cardano Al Campo (VA)

Luogo: PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA VERGINE

Dove riposa

Cimitero: CARDANO AL CAMPO - VIA S. FRANCESCO D'ASSISI

Pensieri di Ricordo (20)

Gallarate , 20/06/2020 ore 16:42
Ricordandola con sincero affetto le nostre più sentite condoglianze a tutti voi Blasutta Franco, Bertoni Iole, Liana e fam.
Liana Blasutta
Italia, 14/06/2020 ore 03:15
Gentili Familiari di Barbara Adwiga Piotrowska, condoglianze sincere! Se chiediamo umilmente all’amorevole e Onnipotente Creatore di aiutarci a imparare ad adorarLo CON SPIRITO E VERITA’, come raccomandò nostro Signore Gesù Cristo, e così continueremo, i nostri cari non saranno per noi perduti per sempre, ma solo per un po'. - Vangelo di S. Giovanni. capitolo 5, versetti 28, 29a. Vi esprimo sincera cordialità Cristiana. Matteo Alessandria 14 giugno 2020
Matteo Alessandria
Cardano al Campo, 12/06/2020 ore 10:02
Ciao Jadwiga, eravamo arrivate in Italia, tutte e due per amore, ci siamo incontrate e piaciute subito, anche se venivamo da poli opposti e perse di vista per motivi del mio lavoro, mi dispiace tantissimo e credo che sarà difficile per Antonio e Matteo superare questo momento doloroso! Non ti dimenticherò mai!!
Encarna Agudo Palomeque
Cardano al Campo, 11/06/2020 ore 19:35
Antonio esprimiamo a te e a tuo figlio le nostre più sincere condoglianze per la dolorosa perdita
Anna Valvano con Sergio e Miriam
cardano al campo, 11/06/2020 ore 13:08
Sentite condoglianze
Pinuccia Scampini e famiglia
gallarate, 11/06/2020 ore 13:06
Vicini ad Antonio e familiari offriamo sentite condoglianze per la loro cara JADWIGA che riposa in pace.
Enrico Scampini e famiglia
Gallarate, 11/06/2020 ore 12:17
Il sorriso luminoso è stato il tuo biglietto da visita. Sempre pronta all'accoglienza e cordiale con tutti. Ti ricorderemo con gioia per ciò che ci hai regalato.
Lia e Alfonso
Gallarate, 11/06/2020 ore 09:55
Caro Antonio e caro Matteo, una persona speciale come Jadwiga rimarrá sempre nei nostri cuori. Il ricordo dei momenti vissuti insieme e delle giornate stupende trascorse con le nostre famiglie fin da quando eravamo piccoli, rimarrá indelebile. Un abbraccio forte
Stefano, Serena e Federico
Cardano al campo, 11/06/2020 ore 09:20
Dispiaciuti per la notizia, ricevete le nostre più sentite condoglianze.
Famiglia pausata
Lodi, 10/06/2020 ore 21:57
Mi mancherà tanto la zia. Era una donna forte, positiva e molto simpatica, era un piacere passare del tempo insieme a lei! È sempre stata generosa con noi e ha aiutato tanto i nonni, insieme abbiamo trascorso momenti felici e festosi che porterò sempre nel cuore. Sono sicura che la sua forza d'animo mi sarà d'esempio nella vita. Mi stringo allo zio e a Matteo, vi sono vicina e condivido il vostro dolore.
Beatrice
Cardano al Campo, 10/06/2020 ore 16:33
Cara cugina, siamo venute in Italia quasi 40 anni fa insieme. Abbiamo creato le nostre famiglie e visto crescere i nostri figli. Tu per me sei stata molto più di una cugina, sei stata una sorella, un'amica, una bellissima parte della mia famiglia polacca. Ci siamo sempre state l'una per l'altra. Ora lasci un grandissimo vuoto. Mi mancheranno le nostre chiacchierate davanti ad un buon caffè, i compleanni festeggiati insieme. Mi mancherai tu. Non dimenticherò mai la tua forza, anche nella malattia, la tua voglia di vivere e il tuo innato sorriso. Siamo tutti vicini ad Antonio e Matteo e condividiamo con loro questo dolore. Ciao Jagoda.
Maria, Giovanni, Gaia, Anna e famiglia
Maja , 10/06/2020 ore 14:13
La mia amata sorella non era solo mia sorella minore, ma anche la mia migliore amica: ha lasciato la Polonia quasi 40 anni fa, ma è tornata a casa il più possibile. Durante questo periodo abbiamo trascorso la maggior parte delle vacanze insieme. I nostri figli sono cresciuti insieme. Abbiamo parlato quasi ogni giorno negli ultimi anni. Avevi un marito e un figlio amati e molti amici gentili. Ora hai lasciato un grande vuoto. Antonio, Mattea, abbi cura di essere sinceramente con te
Maja
Michal, 10/06/2020 ore 09:17
Cara sorella, ci siamo già persi quando sei andato con il tuo amato Antonio in un mondo migliore. Sapevamo che sei stato ricevuto a cuore aperto da tutta la famiglia. Qui hai trovato molti amici fedeli, comprovati e devoti. Ci siamo anche uniti lentamente al mondo libero, potremmo godere di una presenza congiunta. Sfortunatamente, nelle ultime settimane, quando volevamo essere vicino a te, per poterti aiutare un po 'e supportare Antonio, Matteo, i confini sono stati creati di nuovo. Anche se diverso da quelli del passato. Ci sei mancato di nuovo così tanto. Ora sei nel migliore dei mondi e ci manchi moltissimo. Mille grazie ad Antonio e Matteo per il grande cuore, ed esprimiamo sincere condoglianze da parte di tutti noi. Kochana Jagódko śpij w pokoju
Fratello con tutta la famiglia
Cardano Al campo, 09/06/2020 ore 19:17
Sentite condoglianze.
Alma
Cardano Al campo, 09/06/2020 ore 19:16
Non ti dimenticheremo mai cara Jadwiga. Una preghiera per te ed un forte abbraccio a voi tutti.
Betty e Luca
cardano al campo, 09/06/2020 ore 18:38
Cara jadwiga, di te ho tanti tutti bei ricordi...di giochi, di feste, di infanzia felice. E così ti ricorderò sempre. A Matteo e Antonio che stanno affrontando questo grande dolore mando il più forte degli abbracci.
marta
Cardano al Campo, 09/06/2020 ore 18:35
Siamo diventate amiche appena hai varcato la frontiera italiana, abbiamo cresciuto insieme i nostri bambini, siamo diventate sorelle e passato bei momenti anche coi tuoi cari che venivano a trovarti dalla Polonia. Da quando è iniziato questo calvario ci siamo solo sentite per telefono dato che non hai più potuto ricevere nessuno, mi descrivevi la malattia ma non ti sei mai lamentata e anzi chiedevi come stavano gli altri. Dal tuo respiro sentivo la tua sofferenza purtroppo non potevo fare altro se non scambiare con te poche parole. Ti porterò sempre nel cuore. Un abbraccio forte a voi, Antonio e Matteo...sentite condoglianze da tutti noi.
Luigina
Cardano al campo, 09/06/2020 ore 17:56
Siamo addolorati per la perdita di Jadwiga. Ricordiamo quando ci si incontrava la Domenica dopo la Messa. Le più sentite condoglianze.
Alessandro e Daniela Chelodi
Cardano al Campo, 09/06/2020 ore 15:34
Cari Antonio e Matteo, Una persona così speciale come la Vostra Jadwiga non potrà mai essere dimenticata. Porteremo sempre nel nostro cuore tutti i momenti felici trascorsi insieme con le nostre famiglie. Partecipiamo con affetto al vostro dolore stringendovi forte forte a noi.
Elio e Romana Porta
Liverpool , 09/06/2020 ore 13:53
Cari Antonio e Matteo Mi si è spezzato il cuore alla notizia della scomparsa di Jadwiga. Quanti cari ricordi porterò sempre nel mio cuore dei meravigliosi momenti che ho trascorso con tutti voi. Mi dispiace tanto di non poter essere lì di persona a porgervi le mie più sentite condoglianze. Vi mando un fortissimo abbraccio
Federica Debiasi
Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI EDERA

21010 CARDANO AL CAMPO (VA)
Piazza Sant'Anastasio, 4
Torna indietro