Il marito Claudio, i figli Serena e Gianluca, i genitori Marcella e Luigi, il fratello Claudio con Marzia, i parenti e gli amici tutti annunciano la scomparsa della loro cara
ROBERTA SAVIO
I funerali si svolgeranno in Cardano al Campo Sabato 20 Settembre alle ore 15.00 partendo dalla Chiesa Parrocchiale Nativita' di Maria Vergine (Cuoricino). Dopo la S. Messa la cara salma proseguirà per il Tempio Crematorio. La recita del S. Rosario si terrà Sabato 20 c.m. alle ore 14.30 presso la Chiesa Parrocchiale Nativita' di Maria Vergine (Cuoricino). Per espressa volontà della Famiglia si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte a favore dell' A.I.R.C. (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro).
La cara Roberta riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via C. Battisti, 25 in Cardano al Campo aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Celebrazione del Santo Rosario
Data: 20/09/2025
Ora: 14:30
Cardano Al Campo
(VA)
Luogo: PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA VERGINE
Indirizzo: VIA GIUSEPPE VERDI, 20
Celebrazione del Funerale
Data: 20/09/2025
Ora: 15:00
Cardano Al Campo
(VA)
Luogo: PARROCCHIA NATIVITA' DI MARIA VERGINE
Indirizzo: VIA GIUSEPPE VERDI, 20
Dove riposa
Cimitero:
CAJELLO DI GALLARATE
-
VIA DELLA PIETA', 24
Vi siamo vicine in questo momento di dolore e porgiamo sentite condoglianze.
Cosima e Anna Rita Di Riosanto
Cardano al Campo , 18/09/2025 ore 16:08
Egregio dott.Ercoli, siamo vicini a lei e hai suoi figli in questo momento doloroso…. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze Valentina,Cesare,Marika e Sharon Rossi
Famiglia Rossi
Vedano Olona , 18/09/2025 ore 15:13
Cara Carissima Roberta -
In questo momento di immenso dolore e sconforto non posso fare altro che appellarmi alla tua fede e alla speranza di una vita eterna nella quale ci rincontreremo e allora sarà per sempre, in pace e serenità.
Se stata una carissima amica per più della metà della mia vita, non c'erano molto occasioni per vedersi, ma abbiamo sempre trovato il modo di mantenerlo vivo il nostro rapporto, raccontandoci, confrontandoci e sostenendoci.
Per me ora non é possibile accettare quello che é successo in questi ultimi due anni, forse il tempo farà la sua parte, forse tu se potrai mi / ci aiuterai .
Ci mancherai immensamente, e lasci un vuoto incolmabile.
Sarai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri, con tutto il bene che ti voglio !
Flavia
"Il Signore é il mio pastore: non manco di nulla. Su pascoli erbosi mi fa riposare, ad acque tranquille mi conduce " - Salmo 23-
Flavia Vezzoli
Per ulteriori informazioni:
ONORANZE FUNEBRI EDERA
21010 CARDANO AL CAMPO (VA) Piazza Sant'Anastasio, 4