La figlia Renata con Jose, gli adorati nipoti Emanuel e Ginevra, le sorelle Lidia e Bruna, i fratelli Remo, Renato e Sergio con le rispettive famiglie, i parenti e gli amici tutti annunciano la scomparsa della loro cara
TERESA FALCO
I funerali si svolgeranno in Cardano al Campo Martedì 18 Agosto alle ore 14.30 partendo dalla Chiesa Parrocchiale Nativita' di Maria Vergine (Cuoricino). Dopo la S. Messa la cara salma sarà tumulata nel Cimitero di Bibiana (TO). La recita del S. Rosario si terrà Martedì 18 c.m. alle ore 14.00 presso la Chiesa Parrocchiale Nativita' di Maria Vergine (Cuoricino).
La cara Teresa riposa presso la Casa Funeraria "Giardino degli Angeli" Via C. Battisti, 25 in Cardano al Campo aperta 7 giorni su 7 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 con orario continuato.
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.